Cerca
Close this search box.

CdS – Italia-Estonia, Mancini pensa a schierare Di Lorenzo difensore centrale: le probabili formazioni

L'esterno azzurro potrebbe agire in difesa

L’Italia è attesa da un test poco probante contro l’Estonia, questa sera al Franchi di Firenze. In porta ci sarà Sirigu, con Meret costretto alla panchina. Difesa già composta, con l’esperimento di Giovanni Di Lorenzo che agirà come difensore centrale, come successo lo scorso anno sotto la guida di Carlo Ancelotti al Napoli: retroguardia che verrà completata da D’Ambrosio, Bastoni ed Emerson Palmieri. Le chiavi del centrocampo le avrà Tonali, che sarà accompagnato da Soriano e Gagliardini. In attacco, Bernardeschi e Grifo supporteranno Lasagna.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; D’Ambrosio, Di Lorenzo, Bastoni, Emerson; Soriano, Tonali, Gagliardini; Bernardeschi, Lasagna, Grifo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.