CdS – Ipotesi quarantena per il Parma dopo la positività di un membro dello staff: il 22 la sfida contro il Napoli

Ipotesi ritiro per i ducali

Ha fatto scalpore la positività di un membro dello staff del Parma al tampone per il Coronavirus, e ora si aspettano i prossimi tre tamponi per stabilire se la squadra andrà o meno in ritiro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la squadra andrebbe in quarantena per 14 giorni solo nel caso che il dirigente, asintomatico, risulterà positivo ai prossimi tre tamponi. La società ducale giocherà il 22 contro il Napoli ma prima avrà una trasferta a Milano e la sfida con la Sampdoria al Tardini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.