Cerca
Close this search box.

CdS – Intesa di massima tra Icardi e il Napoli sull’ingaggio: De Laurentiis telefona Wanda Nara

L'attaccante nerazzurro conteso tra Juve, Napoli e Roma, ma i bianconeri rimangono i favoriti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano sportivo “Corriere dello Sport” Icardi aspetta la Juventus, desiderio principale dell’attaccante argentino. L’agente-moglie del giocatore prova a trovare un accordo con Napoli e Roma, squadre che sperano in un possibile tentativo d’acquisto dell’argentino. La società bianconera è all’opera per metter a segno adesso diverse cessioni, dunque il capitolo attaccante passa in secondo piano. La volontà del bomber argentino di tornare protagonista nel calcio italiano, e il patron azzurro Aurelio De Laurentiis lo sa, tanto che dopo averne parlato con Giuntoli ha contattato direttamente Wanda Nara. La società azzurra desidera concludere in fretta la trattativa per l’attaccante, sopratutto per l’aspetto che riguarda i diritti d’immagine (questione ancora in salita). Tuttavia il giocatore gradirebbe molto giocare la Champions League. L’offerta economica proposta al giocatore ammonta ad 8 milioni di euro (maggiore rispetto a quella della Roma), senza considerare l’accordo da trovare con l’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.