CdS – Inter, per Barella se ne riparlerà in estate: nerazzurri in vantaggio sul Napoli

 "Il club sardo chiede 50 milioni di euro, valutazione che non rientra nei parametri nerazzurri "

Barella ha stregato il ds dell’Inter Beppe Marotta.

 La Gazzetta dello Sport scrive che il centrocampista del Cagliari resta un obiettivo da tenere a mente in ottica giugno per il club nerazzurro:  il club sardo chiede 50 milioni di euro, valutazione che non rientra nei parametri nerazzurri poiché disposti ad arrivare a quota 35 milioni attraverso una cospicua dose di bonus. Sul calciatore c’è anche il Napoli, che di fatto si è defilato per gennaio dal momento che Allan resterà almeno fino a fine stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.