CdS – Inter, offerta al Napoli per Insigne: 15 milioni più Sanchez

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha scritto dell’offerta dell’Inter al Napoli per Insigne: “C’è un’offerta spaccata in due tronconi: il primo, per chiuderla in fretta, in quella che nelle segrete stanze viene definita come ipotesi ‘complessa’, prevede il riconoscimento al Napoli di 15 milioni, da addobbare con la cessione di Sanchez, e un quadriennale di Insigne da 6 milioni, arricchito dai diritti d’immagine che già da un bel po’ non vengono acquistati; il percorso meno immediato, la seconda opzione, guarda oltre le umanissime difficoltà di una trattativa che ruberà il sonno a chiunque e che dovrebbe, eventualmente andasse male ora, svilupparsi a gennaio: 7 milioni alla firma per il talento partenopeo, un accordo fino al 2026 a 6 milioni e la concessione di costruirsi un’impalcatura pubblicitaria attraverso i diritti d’immagine“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.