Cerca
Close this search box.

CdS – Inter, individuato il sostituto di Eriksen: nerazzurri vicini a Calhanoglu

Nerazzurri vicini al turco

Dopo il grave incidente capitato agli Europei a Christian Eriksen, che lo ha obbligato ad impiantarsi un defibrillatore sottocutaneo, l’Inter corre ai ripari individuando in Hakan Calhanoglu il sostituto adatto al danese. L’assicurazione stipulata dalla Fifa contribuirà a pagare una bella fetta dell’ingaggio dell’ex Tottenham nel caso in cui non venisse ceduto. Ecco allora spuntare l’idea Calhanoglu, che con il suo inserimento nella rosa nerazzurra a parametro 0, Marotta non andrebbe ad intaccare il bilancio che dovrà essere presentato entro il 30 giugno, che con ogni probabilità vedrà la cessione di un big entro quella data. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.