CdS – Insigne-Inter, offerta a gennaio: quadriennale da 6 milioni e bonus di 7 alla firma

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato della situazione tra Lorenzo Insigne e il rinnovo con il Napoli, che non è ancora arrivato. Ecco perché a gennaio potrebbe farsi sotto l’Inter:

A gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice pec, si può discutere di un quadriennale (di sei milioni), con un bonus alla firma di sette e dentro anche i diritti d’immagine. Ci sarebbero anche le sirene della MLS per il capitano azzurro, ma l’intenzione sembra quella di restare in Italia. L’Inter è il club italiano che si è presentato due mesi fa, bussando con discrezione, senza neanche insistere, consapevole che però, eventualmente, ci sarebbe poi stata una nuova strada più percorribile nel 2022“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.