Cerca
Close this search box.

CdS – Insigne e Mertens in scadenza, per entrambi può essere l’ultima occasione

Come riporta Il Corriere dello Sport, sia Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, che Dries Mertens, attaccante belga degli azzurri, hanno il contratto in scadenza in estate e questa potrebbe essere la loro ultima occasione di scrivere la storia con il club partenopeo: “Lorenzo è fuori dal Mondiale dopo l’eliminazione della Nazionale e da un po’ non fa neanche più parte del futuro del Napoli; Dries, invece, non sta nella pelle a un passo dalla celebrazione della nascita di un figlio napoletano che, a prescindere da un rinnovo ancora tutto da decifrare, lo legherà per sempre a una città che lo ama e lo ricorderà come uno dei più grandi calciatori della sua storia. Il capitano è ormai un ex, un giocatore del Toronto che il 4 giugno compirà 31 anni e che giovedì ha salutato forse la sua ultima possibilità di giocare un Mondiale. Già: dal paradiso dell’Europeo all’inferno macedone. Il mondo azzurro addosso? Beh, tra Napoli e Italia sembra proprio che le cose stiano così. E tra l’altro in quella che passerà agli annali come la stagione dell’addio, Lorenzino sta facendo molta fatica: un po’ di problemi fisici e un po’ magari il contraccolpo delle vicende contrattuali”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.