CdS – Incontro tra la Juve e l’agente di De Vrij, ma per l’anno prossimo. I dettagli

Lotito spara altissimo per cedere il giocatore quest'anno

Secondo il Corriere dello Sport, La Juventus ha avuto un meeting con Alex Kroos, procuratore di Stefan De Vrij, che ha il contratto in scadenza con la Lazio il prossimo anno. Lotito ha già cercato di rinnovare il contratto all’olandese, ma non ha avuto una  risposta definitiva. Il difensore ha uno stipendio circa di un milione e 300mila euro a stagione e per prolungare fino al 2022 chiede un considerevole aumento. La Juventus vuole un difensore centrale, ma non ha intenzione di spendere più di 25 milioni. Il tentativo per avere subito De Vrij c’è stato, ma la Lazio vuole 40 milioni per cederlo quest’anno. La dirigenza bianconera vuole convincere il giocatore a non prolungare il contratto con i biancocelesti per poi prenderlo a parametro zero la prossima stagione. Si attendono aggiornamenti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.