Cerca
Close this search box.

CdS – In porta nel Cesena esordirà il giovane Ravaglia

Nicola Rava­glia ha avuto le valigie pronte per tutta l’esta­te. Fino all’ultimo mi­nuto dell’ultimo gior­no di mercato ha ri­schiato seriamente di salutare il suo amato Cavalluccio. Alla fine, invece, Benussi non è sbarcato in riva al Sa­vio (ma prima si era parlato pure di Rafael e di Frison…), e così questo giocatore è ri­masto alla corte di Giampaolo. Classe ‘ 88, di Forlì, Ravaglia è uno dei frutti del flori­do vivaio bianconero. Lo ha lanciato Casto­ri, che lo ha fatto de­buttare in serie B nel 2007. Un anno di pre­stito al Poggibonsi, poi è tornato in Roma­gna. Era lui il portiere titolare del primo Ce­sena targato Bisoli, quello che vinse il campionato di Prima Divisione. Poi Campe­delli decise di spedir­lo al Viareggio e alla Spal per altri due pre­stiti formativi. Lo scorso giugno il rien­tro all’ovile. E questa sera l’occasione ( for­se) della vita, in uno stadio tutto esaurito.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.