CdS – Immobile rischia un mese di stop e può saltare il Napoli

Così il quotidiano sportivo

L’infortunio dell’attaccante Ciro Immobile, che ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale, è più serio del previsto. Guai per la Lazio, che rischia di perderlo per circa un mese. Come evidenzia il Corriere dello Sport, Immobile salterà sicuramente la partita contro la Juventus alla ripresa del campionato, la trasferta di Europa League a Mosca contro la Lokomotiv e probabilmente anche il Napoli il 28 novembre. Ma l’infortunio potrebbe prolungarsi fino a dicembre, visto il problema al legamento collaterale del ginocchio sinistro, che ha portato a uno sforzo maggiore per giocare sul dolore e un sovraccarico muscolare al polpaccio sinistro.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.