Cerca
Close this search box.

Il sindaco De Magistris conferisce una medaglia a Careca

L'ex attaccante brasiliano del Napoli ha poi dichiarato di aver trovato una Napoli migliorata

Oggi, il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris ha conferito una medaglia della città all’ex bomber Antonio Careca, che col Napoli vinse il secondo scudetto e la coppa Uefa. Il premio gli è stato consegnato per il merito e le grande imprese sportive che l’ex calciatore ha conseguito con la maglia azzurra, all’epoca del Napoli di Maradona (tanto seguito, tra l’altro, da tifoso allo stadio proprio dal sindaco). Careca ha poi rilasciato alcune dichiarazioni: “In questi giorni sono stato un po’ in giro per la città e l’ho trovata migliorata. Questo è un segno evidente del grande lavoro che sta facendo De Magistris. Lui è l’uomo adatto per rilanciare sempre di più Napoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.