CdS – Il saluto di Insigne nel video era rivolto ad una persona colpita dal Covid-19

Il Corriere dello Sport scrive a proposito del videomessaggio di Lorenzo Insigne su Tik Tok che ha fatto il giro del web, in cui il capitano azzurro fa gli auguri di una “presta libertà”: “Sul web, considerando che lo slang “presta libertà” equivale mediamente a un augurio di veloce scarcerazione, i commenti sono partiti a raffica, ma la versione ufficiale veicolata da Insigne attraverso il club azzurro è diversa: a Lorenzo, secondo quanto raccontato da lui stesso, è stato chiesto di mandare un saluto a una persona colpita dal Covid. Da qui l’augurio di libertà”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.