Cerca
Close this search box.

CdS – Il nuovo Napoli, De Laurentiis ha pronto il taglio degli ingaggi

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si è soffermata sul taglio del monte ingaggi che attuerà il Napoli nei prossimi mesi:

“La politica per il futuro prevede investimenti mirati, calciatori possibilmente giovani e però di talento sul quale lanciarsi, rielaborazione degli ingaggi, da riuscire a contenere entro una soglia accettabile, che dia la possibilità di non ritrovarsi, se il campo dovesse essere impietoso, nelle stesse condizioni del recente passato, quando la rivoluzione del 2020 è costato un sacrificio impressionante. Il Napoli senza Insigne e Mertens, senza Ghoulam e Ospina, già senza Manolas dà una bella sforbiciata -una quarantina di milioni circa- utile per riscrivere le tavole della propria filosofia azeindale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.