Cerca
Close this search box.

CdS – Il Napoli e Maksimovic non si vogliono lasciare: i dettagli

Il difendore aspetta solo una telefonata per chiudere

Come riporta il Corriere dello Sport, Maksimovic da poco uscito dal Napoli, vorrebbe in realtà restare e ci sarebbe la volontà di fare un nuovo contratto. Non ha mai nascosto il suo principale desiderio Nikola Maksimovic: restare a Napoli. Al contrario, però, il difensore serbo è andato in scadenza, a zero. Ha dovuto accettare questa strada, anche se non rispondente alla sua volontà. Sono arrivate le chiamate dalla Spagna, alcuni messaggi interessanti dalla Premier League. Malgrado suggestioni europee, Maksimovic attende una chiamata che provenga da Napoli o Castel Volturno. “Ci sono spiragli. Una volontà che sembra reciproca di recuperare quel contratto scaduto e di metterci su altre cifre e altre date”. In effetti, alla squadra adesso di Luciano Spalletti servirebbe proprio un difensore centrale e in caso di partenza del collega di reparto Kalidou Koulibaly, il Napoli dovrebbe mettersi alla ricerca di due in tale ruolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.