Cerca
Close this search box.

CdS – Il Lavezzi privato, tutto casa, mare e beneficenza

L'altra faccia del "Pocho"

 Il pocho privato in realtà è un affare pubblico, per­ché non c’è passo che faccia senza che se ne ascolti l’eco, non c’è porto in cui attracchi con il suo Angeli & Demoni (il pershing acquistato da Fabio Cannavaro e che s’è fatto porta­re per la settimana d’allena­mento rilassante in Sardegna), in cui non s’oda l’ohhh di ammi­razione. Ultime tappe, rimaste riservate un battito di ciglio: l’arrivo a Pollica, nel Cilento, immediatamente svelato e poi una puntata a Nerano, però po­stata direttamente su twitter per sottolineare la bellezza del luogo. Il pocho in versione papà è un cucciolone che a Tomas la­scia fare tutto e se lo gode, quando può; il pocho in libertà, allo stato attuale celibe, però fi­danzato e seriamente con Jani­na, architetta con la passione per il bricolage, s’è scelto da sempre casa a Marechiaro e lì se ne sta, spesso a cucinare asa­do; altrimenti, ha soprattutto due posti, uno a due passi dalla propria abitazione, l’altro sul lungomare. Considerato che l’ironia non gli manca, al suo la­brador ha imposto il nome di Camilo, come Zuniga. In Argen­tina, ha avviato e dà corpo ad iniziative a sfondo umanitario: è sua l’Ansur, l’associazione el niño del Sur, un’organizzazione che assiste fanciulli ed adole­scenti a Villa Gobernador, la sua terra d’origine.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.