Cerca
Close this search box.

CdS: “Il contratto di Insigne può aspettare, prima servono risposte sul campo

Il Corriere dello Sport si chiede dove è finito Lorenzo Insigne. Questa sera il capitano ritorna in campo dopo il turno di stop in Europa League a causa di un problemino muscolare. L’attaccante sarà titolare nella sfida contro la Lazio, e contro l’amico Ciro Immobile e il suo maestro Sarri. L’obiettivo è  dimenticare il periodo negativo, ritrovando il gol su azione, che in campionato manca da ben 201 giorni. Un dato che il quotidiano evidenzia: “C’è un uomo che sta cercando se stesso, lo sta facendo faticosamente lasciando che il contratto – materiale da distrazione – resti a bordo campo o, addirittura, rinchiuso nei cassetti, dove giacciono i pensieri suoi e quelli di De Laurentiis. Il caso è semplicemente statistico, per ora, ma si sa come va nel calcio, si fa in fretta a ritrovarsi colpito da un effetto boomerang”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.