CdS – Icardi, non c’è fretta per il rinnovo: si aspetterà la fine della stagione

Ecco gli aggiornamenti sulla situazione contrattuale del bomber nerazzurro

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, nel caso in cui non dovesse strappare il sì nerazzurro alle proprie richieste di ingaggio per quanto riguarda il rinnovo dell’argentino, non ha nessuna fretta di incontrarsi nuovamente col club e di alzare la clausola rescissoria attualmente ferma a 110 milioni con validità fino a metà luglio. Meglio aspettare fine stagione a questo punto, con diverse squadre alla porta interessate al talento argentino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.