Cerca
Close this search box.

CdS – Hertha Berlino-Demme, il Napoli abbassa le pretese: i dettagli

Secondo Il Corriere dello Sport, Diego Demme, centrocampista del Napoli, potrebbe passare all’Hertha Berlino: “Diego Demme ha scelto di giocare con l’Hertha Berlino. Il calciatore ha trovato l’accordo con il club tedesco riducendosi drasticamente l’attuale ingaggio. Un gesto importante ma che non sblocca la trattativa perchè le due società non hanno ancora trovato la quadratura sulle cifre. Demme ha accettato un triennale da 1.5 milioni netti. L’Hertha Berlino gli darà anche la fascia da capitano. La valutazione iniziale del cartellino da parte del Napoli è crollata. Qualche mese fa, gli azzurri chiedevano 6 milioni. Adesso siamo a 1.5 milioni. Un segnale d’apertura importante, ma non ancora decisivo per chiudere l’affare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.