Cerca
Close this search box.

CDS – Herrera-Lapadula, arriva il doppio si: ora bisogna convincere Porto e Pescara

I due club non sono ancora convinti, nelle prossime settimane il Napoli farà nuove offerte

Il mercato del Napoli inizia a decollare. Dopo l’ingaggio di Tonelli gli azzurri spostano l’attenzione su centrocampo e attacco. I due obiettivi maggiori, Herrera e Lapadula, sono ormai ad un passo dalla maglia azzurra. Entrambi i calciatori hanno accettato l’offerta del Napoli, manca solo l’accordo con le società. Il Porto, forte della clausola di 40 milioni, ha rifiutato l’offerta di poco meno di 20 milioni del Napoli, chiedendone 25. Il Pescara invece vuole cedere Lapadula assieme a Caprari e spinge in tale di direzione. Probabile che nei prossimi giorni il Napoli formulerà delle nuove offerte per chiudere le trattative.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.