La settimana tipo comincia dopo e prima di infilarsi nel frullatore d’una stagione da attraversare di slancio, due giorni di riposo ci stanno tutti. Castelvolturno è chiuso per vacanze, ma l’attenzione resta alta: domani, si vanno a verificare le condizioni di Marco Donadel, il mediano che ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra e che è stato costretto a fermarsi. Gli esami accerteranno l’entità del danno e, chiaramente, i tempi di recupero: per il centrocampista sono a rischio la trasferta di sabato a Cesena, quella di mercoledì 14 settembre per il debutto in Champions a Manchester e pure la gara interna con il Milan.
«IO STO BENE» –Internet è la nuova frontiera della comunicazione diretta e Marek Hamsik la utilizza appieno, per non lasciare in ansial’enorme massa di tifosi personali:
«Mi sono allenato prima della gara con la Slovacchia a Dublino e non ho avvertito alcun risentimento. Tutto sommato, mi sentivo già abbastanza bene».
Dunque, via il dolore e via pure la preoccupazione: Hamsik si era fatto male nel corso dell’amichevole con il Palermoal san Paolo.
I RIENTRI –Si (ri)comincia nel pomeriggio di domani, con qualche rientro anticipato: il doppio giallo, quindi il rosso, rimediato da Pandev, può spingere il macedone ad arrivare a Castevolturno un po’ prima rispetto ai programmi. Si riparte e Mazzarri ha la possibilità di lavorare con un gruppo più sostanzioso, rispetto a quello lasciatogli dalle Nazionali nei giorni scorsi: a disposizione dell’allenatore ci saranno infatti Gargano e Cavani di ritorno dagli impegni con l’Uruguay.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro