Cds – Hamsik, il giustiziere azzurro in cerca del sesto gol alla Roma

L'ultimo gol alla Roma però risale a cinque anni fa

Era poco più che ventenne quando all’Olimpico nel pirotecnico 4-4 andò a segno con un tiro di controbalzo su assist del pocho Lavezzi. Altri tempi, altro Napoli. Quest’oggi sarà come uno spareggio per decretare quella che sarà l’anti Juve. Bilancio quasi pari per lo slovacco contro i giallorossi con 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Ma l’ultimo gol risale a cinque anni fa, dicembre 2011. Un gol inutile nell’ultima vittoria della Roma al San Paolo per 3-1. Ma Hamsik vuole riprendere la tradizione ed oggi è pronto a gonfiare nuovamente la rete.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.