«E’ stato un onore giocare al Camp Nou, il Barcellona è la squadra più forte al mondo ma noi stiamo già guardando avanti»,riferisce Marek Hamsik attraverso il suo sito-web. Per il Napoli quel capitombolo è servito da lezione, così come era servito quello interno con il Siviglia.
Ieri il Napoli ha sostenuto una doppia seduta di lavoro. Mancava il medico sociale, Alfonso De Nicola, operato di menisco. In sua sostituzione, il dott. Raffaele Canonico che segue la Primavera. Alla luce di un possibile sciopero dei calciatori, già ieri sera Mazzarri e il preparatore atletico Pondrelli hanno ipotizzato un nuovo programma di allenamenti che prevedesedute personalizzate per coloro che hanno bisogno di lavorare più di altri. Sarebbe anche l’occasione per mettere a punto la nuova linea difensiva dopo lo stop di Britos.
BRITOS GIUNTO IN SERATA– Poco prima delle 22 di ieri sera Britos è arrivato a Napoli proveniente da Barcellona dove era stato operato al quinto metatarso del piede destro. Insieme con il difensore, l’altro medico sociale, Enrico D’Andrea. Britos inizierà a fare piscina prima possibile.«Coraggio Miguel, sei in ottime mani»,gli ha detto Grava, suo compagno di camera, che impiegò solo quattro mesi per recuperare da un infortunio ben più grave.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro