Non lo dice, ma è sicuro di giocare. L’allenamento sul prato del San Paolo ha dato a Pepito Rossi le risposte giuste, ma il “segreto” non va svelato ancora. «Non so. Vedremo. Ma sto recuperando» , racconta ai microfoni di Sky e di Mediaset a tarda ora. Ma ha idee ben chiare, l’italiano d’America sul match Di questa sera. «Abbiamo bisogno di vincere e ci proveremo» , dice. Raccontando anche il suo Villarreal, contrariamente alle previsioni, o ai timori di Mazzarri, non si chiuderà, non punterà tutto sul contropiede.
« Macché – spiega – il Villarreal è squadra che gioca. Che vuol divertire e che fa risultato attraverso la manovra. Sarà così pure stavolta » . E il Napoli? «Lo conosco bene. Lo rispetto. Come Noi anche gli azzurri ora sono più forti. Ma noi – ripete – Abbiamo bisogno di vincere questa partita» .
MERCATO – Dunque, una cattiveria proprio con il Napoli che l’ha tanto corteggiato e che non ha smesso di sperare di poterlo avere in squadra, magari nella prossima stagione? Ma ovviamente Rossi dribbla, svicola la butta sulla risposta più scontata. «Il mio futuro? Il mio
futuro ora si chiama Napoli-Villarreal. Non voglio e non pensare che a questa partita» . Anche se gli si legge in faccia che giocare al San Paolo avrà per lui un gusto un po’ diverso. Perché sa che lui a De Laurentiis, ma anche ai napoletani piace e come! A proposito, Pepito, se ti dicono: azzurro tu a che azzurro Pensi? A quello del Napoli, magari a quello del City… « Nient’affatto. L’unico azzurro a cui posso pensare è quello dell’Italia. E l’Italia è una squadra di grandi prospettive » .
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro