Cerca
Close this search box.

CdS – Giuntoli irritato dalla serie di rifiuti di Younes

Il tedesco rischia di restare ai margini e di uscire dalla lista

Come riportato dal Corriere dello Sport, Amin Younes era dato in partenza, il tedesco ha giocato poco e sembrava certo l’addio. Invece, a quanto pare, potrebbe anche restare, ma con un ruolo marginale, rischiando anche di uscire dalla lista per la Serie A. L’ex Ajax ha irritato Giuntoli con una serie di rifiuti, dalla Sampdoria al Torino, nonostante accordi già presi tra i club, così non è da escludere una sua permanenza ma senza chance di giocare dato che in attacco, specialmente sulle corsie laterali, c’è folla.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.