Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “Napoli già forte, non devono allarmare i rifiuti di Lapadula e Vrsaljko”

"Il Napoli è una grande squadra, deve solo aumentare la qualità dei ricambi"

Antonio Giordano, collega de il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul rifiuto di Lapadula? Non è motivo di allarme il suo trasferimento al Milan. Lapadula ha fatto ciò che voleva. Una squadra che ha il reparto offensivo del Napoli, può tranquillamente attutire il colpo che un pò ferisce l’orgoglio ma nulla più. Non può essere considerato un caso, così come non può essere considerato un caso il rifiuto di Vrsaljko. Ogni calciatore fa ciò che vuole. Il Napoli parte da uno zoccolo duro, ha una squadra forte. Anche in prospettiva, il Napoli è una grande squadra, arrivata in Champions quest’anno e in Europa League negli anni scorsi. Questa squadra dà soddisfazioni da sette anni, deve trovare solo giocatori in grado di mantenere alta la qualità degli undici anche nei ricambi. Sul possibile addio di Albiol? Non sono convinto che il Napoli venda facilmente lo spagnolo. Albiol è il giocatore di maggiore autorevolezza espressiva nello spogliatoio, è un grande giocatore. Il Napoli non se ne priverà, se mai lo perde alla scadenza del contratto. Se possono entrare soldi e giocatori, è possibile che l’affare con il Valencia può andare in porto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.