Cds, Giordano: “La classifica dice la verità, anche se il Napoli avrebbe meritato di più”

"Degli undici titolari di quest'anno tutti hanno la possibilità di essere confermati"

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, condotto da Gianluca Gifuni, è intervenuto Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Terzo posto? Capisco Sarri, il Napoli avrebbe meritato di più. Le classifiche dicono la verità, la Juve ha vinto il campionato meritatamente, la Roma e il Napoli erano entrambe lì, le differenze sono veramente poche, cambio molto poco. Forse per qualità di gioco il Napoli avrebbe meritato di più, ma anche la Roma ha fatto bene. Il Napoli è al di sopra di tutte le altre per divertimento e gioco, ma questo non significa che la bellezza del Napoli può avvicinare alla Juve, che è ancora oltre. Il Napoli è una forza della natura, ma c’è bisogno ancora di alternative giuste in un paio di ruoli, ad esempio manca un vice Callejon. Il centrocampo è molto forte, giocatori come Zielinski e Rog hanno il futuro dalla loro parte. Quando il Napoli scende in campo, non conta l’ambiente che c’è intorno, ma la squadra e la società, non è lì che si scatena il gap. Degli undici titolari di quest’anno tutti hanno la possibilità di essere confermati. Reina? Dobbiamo valutare tutto il campionato, ha avuto qualche incertezza in una stagione più che dignitosa con alcune grandi parate come quella di Roma che ha salvato il risultato. È una garanzia in porta e all’interno dello spogliatoio, eventualmente dopo Reina serve un giocatore di garanzia internazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.