Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “Andrè Gomes ti cambia il valore della squadra. Soriano? Non so quanto sarebbe utile ora”

Il centrocampista del Valencia è bravissimo sia tatticamente sia tecnicamente, è un profilo di fascia alta

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli punta forte su Andrè Gomes, il portoghese ieri è stato il migliore in campo nella sfida al Real Madrid. Mi intriga molto, è  molto bravo sia tatticamente sia tecnicamente, è un pò scugnizzo, gioca sempre sul filo del cartellino giallo, ha una personalità forte, non si lascia influenzare dall’ambiente in cui gioca. Non sarà facile prenderlo ma questo lo si sapeva già. Tesoretto? Beh lo si fa anche risparmiando qualche soldo aldilà delle cessioni. Oltre  ai soldi dei cartellini, il Napoli può risparmiare i soldi degli ingaggi, pensate a quello di Zuniga, alla parte fissa che percepisce il colombiano e alla lunghezza del contratto. Il mercato è strano, il caso Zuniga poi esce fuori da ogni logica, prima opoi sia la società che gli agenti del calciatore dovranno affrontare la questione. Soriano? Era un’opzione per il Napoli che stava nascendo in estate, con il nuovo modulo non so quanto possa essere utile. Gli azzurri stanno cercando calciatori che possano essere alternativa sia alla mezz’ala destra che a quella sinistra, in quest’ottica il profilo migliore sarebbe Vecino. Gabbiadini? Per me il Napoli non lo cede, poi se arriva un pazzo con 25 milioni allora il discorso cambia. Valdifiori? Cederlo spingerebbe il Napoli a cercare un altro regista.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.