CdS – Fornals-Napoli, l’affare verrà anticipato se Hamsik andrà in Cina

Lo riporta il Corriere dello Sport

Secondo il Corriere dello Sport, Marek Hamsik lascerà il Napoli solo se le offerte dalla Cina si faranno concrete e forti. A quel punto, il Napoli sostituirebbe lo slovacco con Pablo Fornals: “La sintesi è contenuta nelle prossime 48 ore, se dalla Cina dovesse arrivare quella proposta per il momento annunciata, allora contemporaneamente diventerebbe necessario, quasi indispensabile, ricorrere a Fornals, anticipandone l’arrivo. Oppure, arrivederci e grazie, se ne riparlerà in estate, quando sistematicamente farà caldo: e chissà se basterà un ombrellone, a quel punto, per farsene una ragione che niente è per sempre“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.