CdS – Fideleff si scusa attraverso Facebook

Fideleff, in­vece, ha usato Facebook per esternare la sua amarezza e por­gere le sue scuse. L’ha fatto in in­glese: « Ho lisciato il pallone a Verona, non succederà più, chie­do scusa a tutti » . Ma l’argentino era piaciuto lo stesso a Mazzarri tanto da elogiarlo in conferenza stampa e molto probabilmente ripresentarlo stasera al San Pao­lo per concedere ad Aronica la pos­sibilità di un turno di riposo. Il venti­duenne di Rosario, ex Newell’s Boys, corregionale di La­vezzi, è stato inco­raggiato dai com­pagni di spogliato­io, in particolare da Cannavaro e Campagnaro, suoi nuovi colleghi di reparto rispetto a Verona. L’altra novità rispetto alla sfi­da con il Milan è rappresentata dall’assenza di Maggio che però verrà rimpiazzato da Zuniga che torna così nel sua corsia natura­le, a destra.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.