CdS, Fedele: “Bene Pavoletti ma il problema del Napoli è la difesa. Servono aggiustamenti al reparto difensivo”

"Il Napoli ha segnato più gol rispetto allo scorso anno, il problema è dietro"

Furio Fedele è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul Milan? Sta andando oltre le previsioni. Bravo Montella, anche dopo un mercato estivo non proprio ottimale. E’ ad un passo dal Napoli e dalla Lazio in classifica, ma credo sia più demerito degli azzurri e dei biancocelesti. La zona Champions non è così scontata. Sul mercato? Il problema del Napoli non è segnare gol, ma non subirne. Nelle ultime partite si sono fatti tanti gol, ma ne sono stati subiti anche tanti. L’infortunio di Koulibaly, la mancata di affermazione di Maksimovic pagato tanti soldi, fanno pensare. In questo momento il problema è cercare difensori, fare aggiustamenti in difesa più che pensare all’attacco. Mertens si è rivelato un fenomeno vero, Insigne è maturato tanto. Il Napoli ha segnato più gol rispetto allo scorso anno, il problema è dietro. Il centrocampo è invece il reparto più redditizio forse. Manca comunque un mese alla fine del mercato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.