Cds, faccia a faccia tra Ancelotti e la squadra: nessun passo falso contro il Parma

Il tecnico non si fida e chiede agli azzurri un incontro per metterli in guardia

Prima del big-match di sabato contro la Juventus c’è da affrontare il Parma, che domani sera sarà ospite degli azzurri al San Paolo. Una squadra ostica quella di D’Aversa, capace di mettere in difficoltà i bianconeri e addirittura vincere in casa dell’Inter. Ma il Napoli è in crescita e Carlo Ancelotti non permetterà un passo falso dopo la bella prestazione contro il Torino. Ragion per cui il tecnico, a detta del Corriere dello Sport, ha chiesto ai suoi giocatori un incontro ravvicinato per metterli al corrente dell’effettivo valore della squadra ducale, da non sottovalutare per nessun motivo al mondo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.