CdS – Fabian Ruiz contro la Roma dovrebbe esserci, ma c’è cautela

Il quotidiano nazionale ha spiegato le condizioni del centrocampista spagnolo

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha superato il forte virus influenzale ed è tornato ad allenarsi a Castel Volturno in vista della partita che vedrà impegnati i partenopei contro la Roma. Ecco quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: “Basta un cenno del corpo, la corsetta lieve insieme alla compagnia e il dubbio sembra essere dissolto, insieme all’emergenza più assoluta che s’è allungata sul Napoli e lo ha lasciato perplesso sino a ieri pomeriggio, quando almeno s’è avuta dal vivo un’indicazione. Lotta come se nulla fosse accaduto in questa settimana folle in cui la testa è stata invasa da ogni forma di preoccupazione nell’Hospital Universitario La Moraleja: Roma-Napoli dovrebbe appartenergli, certo che sì, così si sussurra tra le pieghe di una cautela che ha un senso sempre“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.