Cerca
Close this search box.

CdS – Euroavversarie Napoli: Villareal torna a vincere

A sette giorni esatti dalla sfida Champions con il Napoli, lo smarrito Villarreal di quest’inizio stagio­ne si ritrova all’im­provviso, centrando il primo successo ‘li­guero’ contro il Ma­iorca di Miki Lau­drup, grazie ai ge­melli del gol, Nilmar e Rossi. Il Sottomarino giallo parte subito all’arrembaggio dei baleari e al terzo tentativo insac­ca il vantaggio grazie al mobilis­simo Pepito, che infila Aouate dopo una profonda verticalizza­zione di Catalá. In apertura di ripresa, raddoppia Nilmar, che sorprende ancora una volta alle spalle la difesa maiorchina, ispi­rato da Borja Valero. Nonostan­te la tranquilla vittoria, in più di un’occasione la truppa di Garri­do evidenzia delle sbavature di­fensive, specie nella zona pro­tetta da Mario e Zapata, prota­gonista, però, di uno spettacola­re salvataggio sulla riga. Cavani e compagni sono avvertiti. Nelle altre sfide della serata, pari a re­ti bianche tra Osasuna e Siviglia e successo della Real Sociedad che, all’«Anoeta», supera il Gra­nada della famiglia Pozzo grazie a un tirocross di Estrada.

BIG MATCH –Oggi, al Mestalla, si apre un trittico impegnativo per il Barça, chiamato ad affronta­re, nel giro di una settimana, Va­lencia, Atletico Madrid e Bate Borisov, in Champions League. Guardiola, che non potrà conta­re su Iniesta, Sanchez e Piqué, nella consueta conferenza stam­pa della vigilia ha preferito con­fondere le acque su un possibile nuovo impiego della difesa a tre anche contro gli attuali primi della classe. «Giocherò con una retroguardia a cinque, come lo scorso anno con lo Shakhtar» , annuncia serio. Due ore prima toccherà al Real di Mou che, dopo lo scivolone con il Levante, non può permettersi passi falsi a San­tander, dove l’at­tende il Racing dell’altro ex inte­rista Hector Cu­per. Tra i blancos mancheranno Khedira, Pepe e Carvalho. Re­golarmente in campo Cristiano.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.