Cerca
Close this search box.

CDS: Entro lunedì si conoscerà il futuro di Palombo

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’, entro lunedì prossimo si conoscerà  il futuro di Angelo Palombo, centrocampista della Sampdoria accostato nelle ultime settimane con insistenza al Napoli e che interessa molto anche alla Fiorentina. Si registra, infatti, un forte pressing della società  viola sul capitano del club blucerchiato, che presto incontrerà  la dirigenza della Samp.

Il cartellino di Palombo è valutato circa sette milioni e la Sampdoria, retrocessa in B, vorrebbe  trattenere i pezzi pregiati, primo fra tutti lo stesso Palombo, ma l’unico ostacolo a tale impresa resta l’ingaggio del giocatore, considerato di lusso per la Serie B. Queste, tuttavia, le dichiarazioni rilasciate recentemente dal Ds Sensibile:

 “Non ci sono problemi a trattenere Palombo. Anche se siamo in Serie B la presenza in squadra del capitano è cosa più che gradita”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Napolipress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.