Cerca
Close this search box.

CdS – Empoli-Napoli, Zielinski non esulterà in caso di gol

Il centrocampista è un ex Empoli e non esulterebbe contro la squadra del proprio passato

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli ed ex Empoli, secondo il Corriere dello Sport ha deciso di non esultare in caso di gol stasera al Castellani: “Zielinski approda in quella città ch’è stata casa sua con il suo taglio da giovanetto (in fin dei conti ha appena ventiquattro anni) e con il desiderio di segnare, di ritrovare il gol: è arrivato a cinque, l’ultimo lo ha segnato al Parma, questo avrebbe un sapore speciale e meriterebbe un comportamento diverso. Dovesse succedere, non esulterebbe: per rispetto al proprio passato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.