CdS -Empoli-Napoli, buona partita di Ayroldi: bravo anche Fabbri al Var

Il Corriere dello Sport ha analizzato la direzione di gara di Giovanni Ayroldi, arbitro di Empoli-Napoli: “Buona partita per l’arbitro Ayroldi, supportato da Fabbri – che è al Var – al momento dell’espulsione di Mario Rui. Ingenuità del portoghese che, da terra, scalcia Caputo e si prende il rosso diretto a metà del secondo tempo. Tutto questo, dopo uno scontro di gioco che porta alla veemente reazione verso l’attaccante dell’Empoli. Ineccepibile il provvedimento, come pure le tre ammonizioni sparse lungo la serata. Henderson viene sanzionato per l’intervento prolungato su Osimhen, nel secondo tempo arrivano due gialli in un minuto a Grassi e Lozano. In totale, sono diciannove i falli fischiati da Ayroldi che in una partita di serie A non estraeva un cartellino rosso addirittura da Sampdoria-Sassuolo del dicembre 2020. Rapido silent-check per convalidare il vantaggio del Napoli, poco oltre il quarto d’ora: la posizione di Osimhen non incide, quando Ismajli interviene sul pallone facendo autogol. Giusto cancellare il raddoppio dello stesso nigeriano al quarto d’ora del secondo tempo, il fuorigioco c’è”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.