Cerca
Close this search box.

CdS – E il Crotone allontana i cattivi pensieri

Il patron Vrenna: "Non credo che le lamentele di un club possano danneggiare la squadra"

Il dubbio e il timore ci sono, ma la fiducia è molto più forte, tanto da allontana­re i cattivi pensieri. Le polemiche sugli even­tuali torti arbitrali subiti dal Pescara ha avuto un’eco forte arrivata fino a Crotone, prossimo avversario della squadra di Zdenek Zeman, sa­bato all’Adriatico.

COMPENSAZIONE – La compensazione di presun­ti errori arbitrali nel calcio non esiste e lo con­ferma il patron Gianni Vrenna che però non si aspetta certo un trattamento in favore di nes­suno:

«Ci può stare che l’arbitro possa avere una giornata no, è successo domenica appun­to contro il Pescara, ma questo è il calcio, può capitare. Non credo che le lamentele di una società, per quanto abbia grandi tradizioni co­me il Pescara, possano cambiare il corso del­le cose e favorire o danneggiare una squadra. Sono convinto della buona fede della classe arbitrale».

Poi ribadisce:

«Non credo che ci sia un com­plotto contro il Pescara, anche noi pensiamo di aver subito con alcune decisioni infelici, ma non facciamo problemi. Domenica scorsa il di­rettore di gara ha vissuto una giornata no, mi auguro che sabato sia designato un arbitro al­l’altezza dell’importanza della partita e che possa tenere saldamente in pugno l’incontro».

MENICHINI AGGIUNGE – Il tecnico Leonardo Meni­chini dice:

«Credo che il Pescara abbia subito alcuni torti, ma anche noi, domenica non ci è stato concesso un rigore sacrosanto su De Giorgio, anzi è da quasi un anno che non ci viene concesso un rigore».

PANCHINA A RISCHIO – Si chiede a Vrenna se sia vero che la panchina di Menichini sarebbe già bollente:

«Assolutamente no, in questo inizio di stagione la squadra non si è espressa al meglio solo contro la Juve Stabia, siamo soddisfatti del lavoro del tecnico. Penso invece che il gran caldo ed il nostro terreno di gioco, in condizio­ni non perfette, ci penalizzino molto».

OGGI GABIONETTA – Menichini può lavorare tran­quillamente, oggi intanto è in arrivo il brasilia­no Gabionetta che dovrebbe essere presenta­to a Crotone nel primo pomeriggio.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.