CdS – Dopo l’Europeo vinto, Insigne avrà un altro piglio con ADL: si punta ad un aumento

Incontro con l'agente nei prossimi giorni

Il Napoli aveva già prenotato l’appuntamento con Lorenzo Insigne per il rinnovo per dopo l’Europeo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un incontro col suo agente, Pisacane, dato che ora Lorenzo è in vacanza ad Ibiza con la famiglia. Insigne vuole un ritocco verso l’alto rispetto ai 5 milioni, il club spinge per un ritocco verso il basso. E’ chiaro che ora, dopo la vittoria dell’Europeo, il capitano azzurro siederà con un altro piglio al cospetto di De Laurentiis.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.