Cerca
Close this search box.

CdS – Diritti TV, Juve e Inter sono le meno intransigenti

Sassuolo e Parma le uniche astenute

Secondo il Corriere dello Sport, poste le votazioni di ieri e l’intenzione da parte della Lega di far rispettare i pagamenti ai broadcaster, esistono alcune società che vorrebbero mantenere una linea morbida. “Sono partner storici e possono essere in difficoltà anche loro”, il ragionamento portato dal presidente della Juventus Andrea Agnelli (pur ribadendo l’obbligo contrattuale di pagamento). Col numero 1 bianconero, oltre alle due astenute Sassuolo e Bologna e al Parma, ci sarebbero anche Marotta e Scaroni rispettivamente di Inter e Milan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.