CdS – Demme out fino ad ottobre: si valuta l’ipotesi dell’operazione per accelerare i tempi

Così il quotidiano

Il Corriere dello Sport scrive a proposito di Diego Demme, centrocampista del Napoli che si è infortunato durante l’amichevole con la Pro Vercelli a Dimaro Folgarida: “Il giocatore e lo staff medico, e dunque il club, stanno valutando l’ipotesi di un intervento chirurgico che potrebbe migliorare la stabilità dell’arto e consentire di guadagnare quindici-venti giorni sui tempi di recupero. Si vedrà, magari già oggi. Di certo Spalletti dovrà fare a meno del suo regista principe fino a ottobre, per 7 o magari anche 10 partite”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.