Cerca
Close this search box.

CdS – De Sanctis: “Grazie a Prandelli e al Napoli”

Di nuovo tra i convocati

Un anno dopo, l’Ita­lia è di nuovo un po’ anche sua: «E io di­co grazie a Prandelli e grazie al Napoli». L’ultima chiamata, estate 2010: l’infausto Sud Africa sembrava il congedo definiti­vo, ma le porte di quell’azzurro si sono improvvisamente riaperte per Morgan De Sanctis, che a Bari sarà nel club Ita­lia: «E’ una grande gratificazione, per me che ho 34 anni. I due anni con il Na­poli mi hanno condotto qua, condivido questa gioia con la mia società, la fami­glia e l’allenatore dei portieri, Papale. E voglio fare gli auguri a Viviano, affinché si riprenda presto dall’infortunio». Da battergli le mani, l’inciso.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.