«Bella serata, con un pubblico stupendo». Aurelio De Laurentiis era proprio contento di come era andatala presentazione della squadra davanti ai sessantamila del San Paolo e anche per lo spettacolo calcistico offerto dall’amichevolecon il Palermo. Il presidente aveva voluto trattenersi per un po’ nello spogliatoio per commentare la serata con i diretti protagonisti. Anche perché era impossibile lasciare Fuorigrotta: traffico bloccato fin oltre la mezzanotte (problemi anche per il Palermo a raggiungere Capodichino).
«E’ stato tutto bellissimo –ha commentato De Laurentiis sul sito della società– e ringrazio anche Sky per aver organizzato la pay per view il cui incasso andrà alle famiglie bisognose. E’ stata una serata di grandefesta».
E il pubblico, tra cui tantissime famiglie e tanti che per la prima volta mettevano piede nell’impianto di Fuorigrotta, ha lasciato lo stadio soddisfatto e contento. Diverse le certezze: a) il Napoli cresce sul pianto tattico e atletico; b) i nuovi innesti, tra cui Inler, Dzemaili, Fernandez e Santana si sono già inseriti nel contesto; c) la società dimostradi saper organizzare eventi nel giro di poche ore; d) e sul mercato, il Napoli resta sempre vigile.«Lo sapete –ha concluso De Laurentiis– il mercato per noi è sempre aperto. Siamo un club in crescita e valuteremo sempre ogni dettaglio. Potrebbe darsi che ci sia un altro annuncio a giorni, oppurese ne riparli a gennaio».
Intanto da oggi riprende la caccia agli abbonamenti: questo Napoli ispira fiducia e lo scivolone di Barcellona è alle spalle ormai.«Forse in quella occasione ci fu troppa soggezione ma io non guardo ai risultati delle amichevoli bensì ai progressi della squadra e con il Palermo si sono notati»,ha commentato Mazzarri.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro