E’ il solito fiume in piena il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis all’uscita dell’assemblea di Lega. Il primo pensiero non poteva che essere per il “pocho”.
« In concreto l’Inter non mi ha mai chiesto Lavezzi. Moratti era stato esplicito con me dicendo che per questa stagione non poteva spendere quella cifra. D’altra parte –continua il produttore cinematografico –chi è oggi pronto a mettere sul tavolo i trentadue milioni per la clausola rescissoria. Credo nessuno, ma se dovessero arrivare sarei pronto a comprare altri calciatori».
Da un argentino all’altro.
«Chavez ha bisogno di essere inquadrato secondo il nostro sistema di gioco. Se veicoleremo la sua potenza in un linguaggio mazzariano, quest’attaccante potrà diventare una grande sorpresa».
Dalla Spagna rimbalza la notizia di un interessamento del Barcellona per Zuniga. De Laurentiis non lascia spazio a repliche. O quasi.
«Per me è incedibile. E’ un calciatore ambivalente. Può giocare da esterno di centrocampo o in difesa».
Dunque discorso chiuso?
«Se mi danno Abidal, allora ci posso pensare». E a proposito di Barcellona, dopo la batosta subita al trofeo Gamper, il presidente partenopeo si toglie qualche sassolino dalla scarpa:
«Il giorno dopo l’amichevole ho parlato con i dirigenti catalani per capire la loro realtà, ma sono tornato in Italia con una domanda irrisolta. Come è possibile che una società che ha 480 milioni di fatturato, chiuda la stagione con nove milioni di perdite. Se questo succede in un periodo di vacche magre, che buchi si possono creare in periodi di espansione?».
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro