CdS – De Laurentiis e i sogni di mercato su tre rossoneri. Ipotesi difficili, ma non impossibili

Non è detto che in futuro non possa nascere qualche trattativa tra Napoli e Milan

Come riporta il Corriere dello Sport Aurelio De Laurentiis ha messo gli occhi su tre giocatori del Milan. Più che vere e proprie idee di mercato si tratta soprattutto di sogni che il presidente azzurro ha nel cassetto. Due di questi sono quasi impossibili da realizzare: stiamo parlando di Romagnoli, che prima di passare al Milan interessava agli azzurri, e di Donnarumma, originario di Napoli, ma ritenuto fortemente incedibile. C’è poi De Sciglio. su di lui ci fu una chiacchierata con Galliani questa estate, non se ne fece nulla. Ma mai dire mai…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.