Cerca
Close this search box.

CdS – De Laurentiis dopo il rinnovo di Insigne vuole Lozano

Il messicano è un altro assistito di Raiola

Oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, il Napoli ha aggiunto la volontà di portare in Serie A Hirving Lozano, altro assistito di Mino Raiola. Ne ha parlato il Corriere dello Sport quest’oggi: “Insigne più Lozano, entrambi, si può fare, però bisognerà comunque aspettare i suggerimenti del mercato, verificarne le tracce ed eventualmente decidere le proprie strategie, che il Napoli ha già stabilito e che conducono direttamente a questo talento sudamericano che ha la benedizione di tutti -di De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli- e per il quale sarà necessario usare pazienza e cautela, da mescolare a un ottimismo che si coglie, ma non è spudorato. Il Napoli si è speso, è pronto ad accontentare il PSV, che reclama qualcosina come 40 milioni di euro, sa bene che ci sarà poi da affrontare la questione ingaggio e sistema sul tavolo della trattativa la propria ambizione, lo status di un club che si è di nuovo guadagnato l’accesso alla Champions League e il fascino di un allenatore che si chiama Ancelotti e che diventa un magnete. Poi c’è dell’altro, ovviamente, intorno a un affare di questa portata: intanto, bisognerà verificare le condizioni dell’attaccante messicano“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.