Cerca
Close this search box.

CdS, de Cerame: “Mertens e Ghoulam non rinnoveranno con il Napoli. Sul belga c’è anche il Chelsea di Conte”

Non ci sono novità sul fronte Insigne, alla società ha dato fastidio...

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Davide Russo de Cerame de il Corriere dello Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Nel Napoli incombe la questione rinnovi, molto complicati se non impossibili i rinnovi di Mertens e Ghoulam che, molto probabilmente, saranno ceduti. L’entourage di Mertens è in contatto con il Chelesea con cui ha trovato un accordo di massima di 4 milioni di euro, mentre al Napoli potrebbe essere versata una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Reina? Lo spagnolo resterà per un altro anno ma la società sta già lavorando sul portiere del futuro. Insigne? Al momento la società non ha intenzione di incontrare gli agenti del calciatore perché non ha preso bene le continue uscite dei procuratori del ragazzo e soprattutto la decisione di Lorenzo di scoprire le carte in tavola mettendo i punti sulle “i”. Conti? Il Napoli ha un diritto di prelazione quando fu acquistato Grassi, attenzione però all’Inter che pare voglia cambiare i terzini in rosa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.