Cerca
Close this search box.

CdS – Dall’e-commerce alle carte di credito: quanti contratti per le due milanesi

 PECHINO – La Cina è l’El­dorado per le società italia­ne. Se le squadre hanno la­vorato sodo sul campo, non meno stressante è stato il la­voro degli uomini marketing di Inter e Milan. Obiettivo? Allacciare contatti per stipu­lare contratti di sponsorizza­zione in vista della prossima stagione o della successiva. Entrambe le delegazioni hanno ottenuto risultati defi­niti «interessanti in un mer­cato in espansione» dove co­munque i due club hanno già parecchi seguaci. Anzi, pa­recchi milioni…
L’Inter ha lanciato la nuo­va versione del sito in cinese, oggi ha giocato con la maglia con lo sponsor Pirelli scritto con gli ideogrammi e da qui a Natale lavorerà forte sull’ E commerce per far acqui­stare a sempre più persone i suoi prodotti, ma anche il Milan, certo da alcune ricer­che di mercato di essere il club più popolare in Cina, si è dato molto da fare sul fron­te delle carte di credito. Ca­suale non è neppure il derby della moda: i rossoneri han­no presentato le nuove divise da Dolce & Gabbana, l’Inter da Versace. Alta moda a Pe­chino: vuoi vedere che la Ci­na non è poi così lontana per il calcio made in Italy…

 

La Redazione

A.S.

Fone: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.