Cerca
Close this search box.

CdS contro il premier Conte: “Inaccettabile, il 15 giugno aprono cinema e teatri ma non dà una data al calcio!”

Così il quotidiano

Un errore inaccettabile, titola il Corriere dello Sport in un editoriale di Alessandro Barbano in cui viene sottolineato che, nel giorno in cui i tedeschi riprendono, il Premier nega una data per la ripresa della Serie A. Dal 15 giugno riapriranno teatri e cinema, ma il calcio – si legge – non ha diritto di programmare il futuro, neanche a porte chiuse. L’illogica prudenza di Conte compiace Spadafora, ma “danneggia un’economia preziosa ed offende milioni di tifosi. Un divieto scientificamente incoerente”. Ed ancora: “Il Premier può rimediare solo incontrando subito presidenti, Figc e Lega e dimostrando di non essere schiavo di pregiudizi e interessi occulti che hanno eletto il calcio a parafulmine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.