Cerca
Close this search box.

CdS – Continua il forcing del Napoli per Buongiorno: il Toro si è informato su due azzurri

Come riporta Il Corriere dello Sport, il Napoli insiste per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: “Il centrale della Nazionale e del Toro, 25 anni, è il primo alfiere che il ds sta trattando con cura certosina, dialogando con il Torino insieme con De Laurentiis, l’unico ad aver confezionato finora una proposta con i fiocchi, diciamo anche super, che si avvicina alla richiesta extralarge del Toro. Il Napoli s’è spinto fino a 35 milioni più bonus, i granata sono ancora attestati sui 45 milioni. Tutto cash, liquido, nessuna contropartita tecnica. Parallelamente, però, il Torino s’è anche informato su Simeone e Juan Jesus; e a prescindere da tutto c’è una certa fiducia di arrivare al traguardo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.